LabelLauri

Cominciamo dall'inizio...♥

LabelLauri nasce da un sogno coltivato da bambina. Ho sempre voluto far sentire le donne a proprio agio creando vestiti che realizzassero i loro desideri. Attraverso la mia passione e la vostra partecipazione, oggi quel sogno è realtà.
La voglia di trasmettere emozioni creando un legame armonioso tra le persone e i loro capi, ha trasformato una visone in un concetto, in cui LabelLauri diventa L2Y.
L2Y rappresenta il fulcro del concetto aziendale, dove l’espressività femminile prende vita tramite capi personalizzati e adeguati per tutte le circostanze. La L simboleggia la fusione tra la dedizione di questo Label nel tradurre in realtà i desideri di tutte le donne e la voglia di Lauri di raccontare una storia magica attraverso la vestibilità dei capi. Il 2 rappresenta l’unificazione tra le iniziali di LabelLauri esprimendo così la nascita, l’evoluzione e la continuità del marchio che si manifesta nel suppporto per i propri clienti. La Y rappresenta la dedizione per tutte voi che appoggiate il brand con il vostro entusiasmo avvolgente, per voi che indossate l’immagine di LabelLauri.

Il vero lusso non è possedere molto, ma possedere ciò che ti fa stare bene

Adoro mettermi sempre in gioco, quando arriva l’ispirazione non puoi fermarla, ma devi lasciarla andare libera. I miei abiti sono un po’ come per la favola di cenerentola, inizia con un “Salaga Doola” e termina con “Bibidi-Bobidi-Boo” tutto quello che c’è nel mezzo è la magia di amare il proprio lavoro, la consapevolezza di avere le doti e le abilità necessarie per realizzare quello che si è appena materializzato nella testa e la soddisfazione di vedere il capo finito e dirsi tra sè,
“Questo l’ho fatto io”. -Lauri-